01 Settembre 2020 · ore 21:30
Casa di Alfredo, bellaria RN

L’Opera a Casa Panzini

con Monica Boschetti e Gianluca Pasolini Ingresso gratuito su prenotazione

Le più belle arie d’opera e le canzoni napoletane interpretate da due grandi artisti: la soprano Monica Boschetti e il tenore Gianluca Pasolini.

Difficilmente una cornice è più adatta del Parco di Casa Panzini per cullare il pubblico con le più famose arie d’opera di fine ‘800 e dei primi del ‘900. Immaginate di entrare in un sogno che senza difficoltà vi porta a spasso nel tempo e nello spazio, fino a ritrovarsi nella notte di Pechino, quando il Principe ignoto attende il sorgere del giorno in cui potrà finalmente conquistare l’amore di Turandot, e intona il “Nessun Dorma” di Puccini; o nel bel mezzo del brindisi “Libiamo ne’ lieti calici” della Traviata di Verdi, passando dai duetti più struggenti della Bohème, fino alla “Musica Proibita” di Gastaldon e ai classici della tradizione napoletana.

Il programma

  • ore 21,30
  • Monica Boschetti (soprano)
  • Gianluca Pasolini (tenore)

In collaborazione con

Prenotazioni

Ingresso Gratuito su prenotazione

PRENOTAZIONE NON ANCORA DISPONIBILE

Tenuto conto delle misure di sicurezza imposte dalla prevenzione anti-Covid, è vivamente consigliata la prenotazione sia per gli spettacoli a pagamento che per quelli gratuiti, in modo da consentire una migliore gestione degli spazi

Gli artisti

Il luogo

Casa di Alfredo

Via Pipino,1
47814 bellaria (RN)

Sto caricando la mappa ....