Nell’Edizione 2019 abbiamo cominciato a ideare e produrre spettacoli in linea con la filosofia del festival nella valorizzazione della cultura, della formazione e delle eccellenze locali. La creazione di Entroterre Management nasce quindi dalla volontà di dare vita alle nostre produzioni oltre i confini del festival rafforzando reti, costruendo esperienze di coproduzione con altri soggetti, anche stranieri e creando occasioni di scambio di idee e di progettualità.

NOBILI SPETTATORI

Un dialogo tra musica e gastronomia ispirato all’opera di Adriano Banchieri. Il seicento emiliano in uno spettacolo di Nando Citarella e Fabrizia Ventura fatto di azioni sceniche coinvolgenti e delizie del palato.

JAZZ IN CINEMASCOPE

Una trasmissione radiofonica ‘live’ sul jazz italiano ovvero sulle pagine più divertenti e coinvolgenti della musica da film del boom economico. Uno spettacolo di Massimo Nunzi condotto da Luca Damiani.

LA COMPAGNIA DEI VIOLINI

La Compagnia de Violini, diretta da Francesco Baroni e Alessandro Ciccolini,  presenta un programma dedicato ai virtuosi violinisti e compositori, parte dell’orchestra della Real Cappella di Napoli all’inizio XVIII secolo.