I servizi di organizzazione eventi, la promozione e la comunicazione di Entroterre sono gestiti da Romagna Musica. Un’impresa che può vantare contratti con le più importanti istituzioni europee per quanto concerne organizzazione, amministrazione, produzione, gestione e promozione di eventi e festival di livello internazionale. Considerata tra i leader europei indiscussi di settore, Romagna Musica organizza concerti con grandi orchestre sinfoniche come la Budapest Festival Orchestra, la Prague Philarmonie, l’Orchestra del Teatro di Tiblisi. Come partner dell’Orchestra Nazionale della Rai di Torino, organizzatrice nel 2011 del grande tour dell’Orchestra Nazionale del Venezuela Simon Bolivar, su progetto artistico di Claudio Abbado, ha sottoscritto contratti di cooproduzione, con l’Opera di Parigi, il Teatro alla Scala di Milano e il Teatro San Carlo di Napoli.

Dal 2012 amministra e ne è società di produzione de Il Concerto Italiano – Rinaldo Alessandrini e dal 2014 del gruppo La Risonanza – Fabio Bonizzoni.

Dal 2015 Romagna Musica è socio di SMART GROUP s.c.r.l. partner strategico del RCF Arena (Reggio Emilia) la più grande arena spettacoli d’Europa che verrà inaugurata il 12 settembre 2020.